domenica 7 aprile 2013

Le bontà Inalpi!

E così inizia un'altra collaborazione per il mio blog!
Inalpi è un'azienda fondata sulla tradizione, infatti è dal 1800 che le famiglie proprietarie dell'azienda sono attive nel settore lattiero caseario.
La grande attenzione al miglioramento della qualità, le richieste di mercato e l'innovazione tecnologica, ha portato alla nascita dell'attuale INALPI che ha sede a Moretta (Cn).
La produzione INALPI è caratterizzata dall'utilizzo di latte nelle lavorazioni aziendali, dalla tracciabilità del prodotto e dalla costante attenzione per il rispetto della normativa igienico-sanitaria.
L'azienda mette a disposizione dei consumatori una grande varietà di prodotti. Infatti, la produzione non riguarda solo i principali derivati del latte (quindi, panna, burro e yogurt), ma anche il preparato alimentare per pizza ed il formaggio fuso filante, i formaggini, il formaggio fuso a fette, il formaggio grattugiato fresco e diversi tagli si formaggi classici.
La più recente innovazione è costituita dalla messa in funzione di un impianto di concentrazione e polverizzazione del latte (unico in Italia), che va a soddisfare un'importante porzione di domanda di latte in polvere.
Creati solo con formaggio e latte, i prodotti INALPI hanno un gusto inimitabile ed inconfondibile.

  


Visitate il sito Inalpi per scoprire tutti i prodotti: http://www.inalpi.it/ita/index.php

Nessun commento:

Posta un commento