venerdì 6 settembre 2013

Biscotti con McVitie's alla Frutta e Marmellata

Tutti coloro che hanno avuto l'occasione di assaggiare i McVitie's, sanno che questi biscotti sono talmente buoni, da poter essere mangiati direttamente dalla confezione! Così ho deciso di renderli i veri protagonisti di questa ricetta. Infatti questa mattina a colazione ho deciso di abbinarli alla marmellata alle pesche casereccia (se v'interessa la ricetta cliccate qui).
Il risultato è garantito. La morbidezza e la freschezza dei Digestive alla Frutta si sposa alla perfezione alla dolcezza e alla delicatezza della marmellata. E così la giornata inizia con il piede giusto!



Ingredienti:
McVitie's Digestive alla Frutta
Marmellata

Procedimento:
Spalmate sui McVitie's Digestive alla Frutta la marmellata (io ho utilizzato quella alla pesca, che ho fatto io) e ricoprite con altri McVitie's.



4 commenti:

  1. Stra-golosi e velocissimi!! Io non li ho mai assaggiati ma mi hai fatto venire la voglia :-P
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. ma che bell'abbinamento super ghiotto....quasi quasi copio!

    RispondiElimina