venerdì 14 marzo 2014

Nuovo Premio!!

E abbiamo ricevuto un altro premio!! Ringraziamo Vittoria del blog "I Pasticci della Pupa" e Edy del blog "Sapori dell Polonia" che hanno pensato a noi per questo premio!


Ecco le regole di questo blog:
- Mostrare il logo del premio sul proprio blog; 
- Ringraziare il/la blogger che vi ha donato il premio;
- Scrivere 7 cose su di voi;
- Nominare 15 blog a cui donare il premio;
- Informare i blogger nominati del premio.

Ecco le 7 cose su di noi:
1. Viviamo a Mantova, ma la nostra terra d'origine è la Calabria, terra del Sole e del Mare;
2. Maria ama cucinare, cucire ed è maniaca della pulizia;
3. Lucia ama leggere (è una divoratrice di libri), ascoltare musica e guardare film. 
4. Non ci perdiamo neanche una partita della nostra Inter;
5. Abbiamo una splendida gatta di 6 anni, che molto fantasiosamente abbiamo chiamato Micia;
6. Il sogno di Maria è quello di lavorare nel campo della gastronomia;
7. Lucia ha una grande passione per la fotografia e la scrittura.

Ecco i 15 blog a cui doniamo il premio:

Buona Giornata!

10 commenti:

  1. Grazie ragazze!!! Spero di riuscire a girarlo al più presto!

    RispondiElimina
  2. grazie!!!! siete carinissime!!!!!
    un bacione!!!! :) :)

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, anche se mi è già stato assegnato da altre blogger, fa sempre piacere!
    A presto

    RispondiElimina
  4. Vi ringrazio siete state gentilissime! Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, in questi giorni premi come se piovesse.....che bello! grazie ancora, adesso mi leggo ben bene le regole poi mi attivo
    ciao

    RispondiElimina
  6. Approfitto intanto che son qui perché in questi giorni ricevo messaggi di blogger che vorrebbero unirsi ai lettori di vari blog(mio compreso) ma non riescono. Io sono riuscita cliccando "altre opzioni" (la scritta blu), si apre un'altra finestra col logo del ns. profilo e lì cliccate "segui", dovrebbe poi apparire la scritta che la registrazione è avvenuta.
    ciao
    Cecilia

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze, fa sempre piacere ricevere un premio!
    Non so se riuscirò a girarlo, ma sono felice che voi me l'abbiate donato!

    RispondiElimina
  8. ti ringrazio qualche giorno fa ne ho avuto un altro settimana ricca, a presto

    RispondiElimina
  9. ho appena pubblicato il post con il premio ,grazie http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/2014/03/zeppole-2014-e-premi.html

    RispondiElimina
  10. Buonasera, volevo ringraziavi per il premio che mi avete passato e scusarmi se non ho risposto prima ma purtroppo ho il tempo contato, grazie, grazie, grazie. A presto. Ritiro il premio e lo pubblico.

    RispondiElimina